Seduta di allenamento con Andrea Capobianco, coach della Nazionale femminile

Un allenamento speciale, in un momento cruciale della stagione per le partenope: abbiamo avuto il piacere – e l’onore – di accogliere Andrea Capobianco, coach della nazionale femminile, e svolgere la seduta odierna sotto la sua guida.

Un’opportunità di immenso valore per le nostre ragazze, che hanno potuto confrontarsi da vicino con una figura di riferimento del basket italiano.

Un ringraziamento sentito, da parte di squadra, staff e dirigenza, a coach Capobianco per la grande disponibilità e la cura che ci ha dedicato. Ora si guarda avanti, verso i prossimi grandi obiettivi: la nostra Gara 2 dei playoff e – dopo l’estate – la partecipazione dell’Italbasket al Mondiale femminile. Forza Napoli e forza Italia!

Un progetto per creare una rete a Napoli e provincia che abbracci più sport e quanti più giovani possibile. Vogliamo raccontare uno sport fondato sullo spirito di squadra, sulla disciplina in campo e fuori dal campo, sulla competizione sana.

Scarica il Modello di Safeguarding